identità
company
Arredo Jolly nasce a Verbania nel 1978 come negozio specializzato nella progettazione, nella posa e nell’installazione di pavimenti e rivestimenti. Negli anni, Arredo Jolly si specializza in altri settori: arredo bagno, soluzioni wellness, mosaici, piscine e cucine su misura e su disegno.
Il 2006 è l’anno della svolta per l’azienda: il timone viene preso in mano dai fratelli Alessandra e Roberto Bruno, appassionati di Interior Design. Da qui nascono importanti sodalizi con aziende come Gessi, Antonio Lupi, Cp Parquet, Bisazza e Cucine Rastelli.
Il 2010 invece, vede l’ingresso in azienda di Francesca, la sorella minore.
Nel 2014 nasce il primo punto vendita svizzero a Briga (Canton Vallese) e nel 2015 apre Fratelli Bruno Home Design a Locarno (Canton Ticino).
Da più di 40 anni l’obiettivo di Arredo Jolly è la soddisfazione di ogni necessità della propria clientela, grazie alla professionalità di operatori interni specializzati nella posa e nell’Interior Design.
La lunga esperienza nel settore e le partnership con i principali studi di architettura hanno consentito ad Arredo Jolly di maturare un’approfondita conoscenza del proprio mercato e di proporsi come partner qualificato.
Ad oggi Arredo Jolly vanta importanti progetti realizzati per residenze private e hôtellerie.
people
“Dalla consapevolezza che il vero punto di forza delle aziende sono le persone, abbiamo capito che non bastava avere i migliori marchi, ma anche collaboratori specializzati nell’installazione; grazie a loro l’azienda ha avuto una continua crescita pur mantenendo un ambiente famigliare”.
Oggi l’azienda ha un organico di 25 persone, tra addetti alle vendite e posatori specializzati, ed è in grado di soddisfare le esigenze di privati, progettisti, architetti ed albergatori.